Customer service (Attachment)
13 lug 2025, 14::38 GMT+4
Hello,
Thanks for reaching out to our Customer Care Team.
The refund has been processed, following the standard procedure of sending it to the bank account associated with the debit/credit card used for the original charges. The refund amount should be visible in your bank account within 7 business days, depending on your bank's processing time.
Best regards,
Customer Care Team
Customer Care (Attachment)
9 lug 2025, 13:14 GMT+4
Salve,
Grazie per aver contattato il nostro Servizio Clienti.
Confermiamo che l'abbonamento dell'utente è stato annullato con successo dall'e-mail johscrat@icloud.com e non verranno addebitati ulteriori costi.
Di seguito trova i dettagli relativi al suo rimborso insieme a una panoramica del processo di abbonamento per sua informazione.
Conferma del rimborso:
Il rimborso è stato approvato con successo. L'importo verrà accreditato sulla stessa carta di credito/debito utilizzata per la transazione iniziale. A seconda della banca dell'utente, il rimborso dovrebbe apparire sul conto dell'utente entro 5-30 giorni.
Panoramica del processo di abbonamento:
I nostri dati indicano che l’utente ha cliccato su uno dei nostri banner promozionali per il servizio, che lo ha portato al passaggio successivo, dove sono state presentate ulteriori informazioni sul servizio e sul piano di abbonamento.
Successivamente, nell’ulteriore passaggio, l’utente ha ricevuto informazioni aggiuntive sul servizio e sul piano tariffario.
Nell’ultimo passaggio, l’utente ha accettato di attivare il servizio e autorizzare i relativi addebiti confermando i dettagli di pagamento tramite Apple Pay o Google Pay, a seconda del dispositivo. L’utente ha cliccato sul pulsante “Autorizza” e ha completato la verifica in due passaggi utilizzando Face ID o autenticazione biometrica/codice di accesso, a seconda del dispositivo e del metodo di pagamento.
Una volta attivato l’abbonamento, sullo schermo è apparso un messaggio di conferma, seguito da un’email di benvenuto contenente le credenziali di accesso, le informazioni sui prezzi e sulla frequenza del servizio, i contatti del nostro team di supporto e un link per gestire o annullare l’abbonamento.
L’utente è stato addebitato secondo il piano scelto e ha ricevuto una conferma via email dell’addebito.
Inoltre, è stata inviata un’email di rinnovo contenente dettagli su prezzi, accesso al servizio, opzioni di cancellazione e supporto clienti.
Come indicato, il rimborso verrà accreditato sul metodo di pagamento originale entro 5-30 giorni, a seconda del tempo di elaborazione della banca dell'utente.
Se ha ulteriori domande o necessita di assistenza, non esiti a contattarci.
Cordiali saluti,
Team Assistenza Clienti
Reclami
3 lug 2025, 17:30 GMT+4
[3KD6PK-KJY4K]