Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
-
1. Inserisci qui di seguito il tuo reclamo e invialo direttamente all'azienda.
-
2. Ricevi un feedback tramite la piattaforma
-
3. Non sei soddisfatto? Contatta gli avvocati di Altroconsumo.
-
I reclami fatti tramite la nostra piattaforma hanno un impatto maggiore
-
I nostri avocati sono sempre a tua disposizione
-
Il reclamo, se messo come pubblico, può avere un impatto maggiore.
Ultimi reclami
Problema con liveself.co
Buonasera, mi è stato attivato un abbonamento mensile senza il mio consenso… Chiedo L annullamento dell abbonamento e il rimborso della rata..
Abbonamento addebitato e non sottoscritto
Signori, in data 19/10 ho ricevuto l'asddebito di un servizio di abbonamento che non ho mai sottoscritto ed attivato. La quota addebitata ammonta a 49 euro. Vi chiedo di recedere da qualsiasi forma di abbonamento e di provvedere immediatamente alla restituzione della somma versata. In caso di mancato riaccredito delle somme vi vedrò costretto ad intraprendere un'azione legale. Nel contempo di diffido dall'addebito di ulteriori somme. Attendo un Vostro riscontro immediato. Cordiali Saluti Franco Gerla
Recesso
Buongiorno Ho richiesto il rimborso e il recesso all’abbonamento che non ho mai sottoscritto ma che con un escamotage avete addebitato alla mia carta di credito, vi chiedo l’immediato rimborso o sarò costretto adire alle vie legali. Saluti Gianni Scariot
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?
