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RECESSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: GOSTUDENT

13/03/2024

Ho effettuato la registrazione a questo sito per le ripetizioni alcuni mesi fa per due dei miei figli. Per la bambina, in fase di registrazione ero molto titubante in quanto affetta da disturbo del linguaggio. Inizialmente la bambina seguiva poi con il passare del tempo queste lezioni sono diventate totalmente inutili in quanto la bambina non segue più. Cambiare tutor non servirebbe in quanto ho bisogno di effettuare le lezioni in presenza. Ma adesso arriva il bello. Chiedo di poter recedere e da che in fase di registrazione l'addetta era carina ed educata, appena invio la richiesta di interrompere le ripetizioni seguendo l'apposita procedura, comincio a ricevere tantissime telefonate da parte dell'assistenza clienti che mi ha trattato in modo molto scortese. Mi hanno chiesto delle certificazioni , che ho inviato e successivamente mi viene richiesto di far sottoscrivere un certificato da parte del medico che attestasse l'impossibilità per la bambina di seguire lezioni online oltre alla certificazione del suo disturbo. Al mio rifiuto, l'operatrice mi dice di rimandare il modulo di recesso adducendo motivazioni economiche, faccio come mi dice e invece di interrompere le lezioni mi inviano uno sconto mensile pari a 40 euro. Sono qui a chiedere l'immediata cessazione del contratto legato all'ID indicato. Chiedo all'azienda di ricordare che dall'altro lato del computer ci sono bambini e ragazzi con le più disparate problematiche e che i limiti del metodo di studio a distanza vanno riconosciuti se necessario. Ho sempre sottolineato come l'altro mio figlio si trovi bene infatti lui continuerà il suo percorso su go student con il suo tutor. Non può essere però così difficile ed estenuante cercare di interrompere un contratto. Ultima e non meno importante nota, un minimo più di cortesia da parte del servizio clienti sarebbe sicuramente utile.

Messaggi (2)

GOSTUDENT

A: M. S.

13/03/2024

Gentile Marta,Come già spiegato telefonicamente, per poter valutare la cancellazione dell'abbonamento si richiede un documento comprovante quando da voi dichiarato, quindi l'impossibilità da parte della studentessa di seguire lezioni di didattica online.Una volta ricevuto il suddetto documento, se valido, riceverà conferma della cancellazione del suo abbonamento.La ringraziamo per la disponibilità e collaborazione.Cordialmente,Sarah Memberships TeamGoStudentabbonamenti@gostudent.orgwww.gostudent.orgMittwoch, 13. März 2024, 11:56:10 +0100, reclami@altroconsumo.it: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. S.

A: GOSTUDENT

05/04/2024

Non posso obbligare un medico a certificare quanto da voi richiesto. In fase di iscrizione avevo espresso le mie preoccupazioni al riguardo ed ero stata rassicurata dal vostro agente che sarebbe stato possibile cancellare l’abbonamento in qualsiasi momento. Ovviamente pur di avere più clienti fate dire qualsiasi cosa. Ovviamente le mie recensioni saranno pessime. Sia per le modalità con le quali raccontate bugie alle persone, sia per la scortesia del vostro servizio clienti telefonico. Scaduto il contratto mai più GoStudent


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