Buongiorno, Ho eseguito la ristrutturazione del bagno tramite Arky SRL Un primo preventivo e stato realizzato con quotazione lavori e materiale. Il contratto e peciso, elenca il costo di ogni lavoro da eseguire.Un sovraprezzo viene calcolato per il massetto in una seconda parte in quando lo spessore e da definire. Uno secondo preventivo con sovraprezzo massetto viene emesso e mi chiedono di firmarlo, quello che fece. Mi accorgo poi che il preventivo contiene una voce gia presente nel precedente preventivo e quindi gia pagato. Lo faccio nota al architetto Arky che gestice il cantiere e mi risponde che e normale, perche fa parte del sovracosto massetto. Pero la voce in questione gia pagato si riferisce alla dimensione del bagno e non al massetto. Pertanto la responsabile Arky insiste nel fatturare 2 volte il sovraprezzo per bagno superiore ai 6m2.
Lo specchio del bagno e stato montato per errore perche non prevvisto da contratto. E stato purtroppo montatto troppo in alto e quindi i bucchi di ancoraggio sono problematici. Mi e stato proposto un buono sconto dalla parte di Arky per sostituire lo specchio e mi sembra un puo pocco visto che il danno e stato fatto con responsabilita di chi gestice il cantiere. Non parlo dei giusto eseguiti maldestramente per quale mi e stato proposto l'intervento della ditta apaltatrice.
Chiedo che sia emesso una fattura corrispondente alla realta dei lavori extra eseguiti e la sostituzione dello spechio in quanto il danno e della responsabilita di Arky.