indietro

RECLAMI: Riferimento pratica altroconsumo 08093288.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

A. F.

A: Tiscali

03/03/2024

Ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso, come pattuito.

Messaggi (1)

Tiscali

A: A. F.

04/03/2024

Gentile Cliente,la informiamo che, l’indennizzo applicato pari a € 100,00 va a scalare le fatture in emissione fino ad esaurimento; infatti ad oggi non sono state emesse ne la fattura di dicembre 2023 ne la fattura di febbraio 2024.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Dom, 3 Mar alle 11:13 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2693892:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).