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Risolto Pubblico

OneCare

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Altro

Reclamo

S. P.

A: OneCare

03/05/2021

Buongiorno,relativamente alle pratiche numero 05223817, 05345525, 05642293, 05642293 chiedo ancora una volta la rivalutazione delle prestazioni di cui Vi ho girato le relative fatture, poichè soggette a rimborso in quanto Cure dentare da infortunio come riportato nelle condizioni contrattuali allegate.Il manuale rimborsi AON prevede la copertura da infortunio come da allegato, per cui nelle pratiche sopra riferite inserii certificazione del medico dentista poichè confermata equiparabile a struttura equivalente di pronto soccorso come precedentemente chiaritomi, in risposta a domanda specifica, dalla Vostra comunicazione anch'essa allegata.Cambiare la formulazione della risposta a valle di certificazioni, cure e spese dell'infortunio già avvenute, negando quindi il rimborso di una prestazione coperta dal piano assicurativo, non lo ritengo un comportamento corretto.Sollecito quindi nuovamente la richiesta di rimborso al 70% delle pratiche sopra riferite nei limiti del massimale contrattuale.Cordiali Saluti,Simone Pierantoni

Messaggi (2)

OneCare

A: S. P.

17/05/2021

DATA NOT AVAILABLE

OneCare

A: S. P.

17/05/2021

Cod. Reclamo 00105.01.2021Egregio Signor Pierantoni,con la presente siamo a riscontrare il Suo reclamo presentato all'associazione in copia alla presente, che ha provveduto a trasmetterlo alla scrivente società, per rappresentarLe che le condizioni di polizza prevedono le cure dentarie da infortunio se documentate da certificazione della Struttura di Pronto Soccorso o altra analoga Struttura ospedaliera.Le confermiamo, seppur spiacenti, che non ci è possibile procedere con la rivalutazione delle pratiche da Lei indicate, in quanto la certificazione da parte del dentista non è sufficiente.Ciò premesso, ci scusiamo per il disguido verificatosi con il nostro servizio di Customer Care. É nostra premura rendere l'assistenza al cliente sempre più efficiente in maniera tale da soddisfare le richieste e non suscitare incomprensioni.Cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.Ufficio ReclamiAon


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