indietro

Reclamo Budget (Uber)

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

L. C.

A: AVIS

08/02/2025

Spett. Avis Budget SPA, Sono titolare del contratto di noleggio in oggetto derivante da contratto con società UBER per il noleggio auto della Fiat Panda GN629KY del 04/02/2025 presso Milano Linate. Al ritiro dell'autovettura venivo accolto in modo scortese da un vostro addetto che ha cercato in ogni modo di disattendere gli accordi in essere con il tramite commerciale UBER RENT cercando di inserire costi extra non dovuti. Ho già usufruito dello stesso servizio in più occasioni e sono quindi in possesso di altre fatture presso Avis, Maggiore che non riportano i costi inseriti. In particolare mi riferisco a: * oneri aeroportuali per € 54,30 * oneri automobilistici per € 11,47 * costi assicurativi per € 193,73 (48,43 €/gg anzichè 35,05 €/gg da contratto). Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in € 119,30. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

AVIS

A: L. C.

10/02/2025

========= Prego inserire la risposta SOPRA questa linea ========= Spett. le Altroconsumo La ringraziamo per averci contattato. In merito alla Sua gentile richiesta, sono con la presente ad informarLa che dal 25 Maggio 2018 sono entrate in vigore le nuove regolamentazioni dell'EU General Data Protection Regulation (GDPR) che proteggono i dati sensibili e privati dei nostri clienti come anche la tutela dei loro contatti. Nel GDRP si fa riferimento al termine: personal data ovvero a qualsiasi informazione che possa essere conducibile ad una persona direttamente o indirettamente identificabile. Questa definizione comprende una grande varietà di dettagli. Queste regolamentazioni sono sempre al passo con le tecnologie ed i modi in cui le organizzazioni raccolgono le informazioni. Per questo motivo, alla luce di quanto esposto, non siamo autorizzati a fornire i dettagli del noleggio ad altri se non all'intestatario del contratto stipulato con Avis Budget Group all'atto del ritiro dell'autovettura. Siamo dunque a chiedere all'intestatario del noleggio a contattarci. La ringraziamo della gentile collaborazione e comprensione. Patrizia Avis:www.avisautonoleggio.it/avisaiuto Budget:www.budgetautonoleggio.it/budgetaiuto Maggiore:www.maggiore.it- +39 0622456014 Il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni la cui riservatezza è tutelata. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente chiamarci immediatamente per telefono o fax. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 12 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).