indietro

RECLAMO DI MANCATA CONSEGNA

Chiuso Pubblico

Jolly Shop

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. B.

A: Jolly Shop

17/05/2024

Spett. Jollyshop.it In data 10/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un cellulare Iphone 15 128GB (ID Ordine: DULBLXULD), pagando contestualmente l’importo di € 674,90, comprensivo di spese di spedizione. In data 13/05/2024, mi è stato comunicato che l'ordine era in preparazione e la consegna sarebbe avvenuta entro 3/7gg lavorativi. Ad oggi, a seguito verifica dello stato del mio ordine, il sito risulta chiuso per problemi amministrativi e consigliate di rivolgersi al proprio istituto bancario per richiedere il rimborso relativo al vostro ordine non evaso. A fronte del mancato invio di quanto già pagato, chiedo di rimborsarmi quanto prima, e comunque non oltre 15 gg dalla data della presente, riservandomi il diritto legale di richiedere il risarcimento dei danni subiti. L. B.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).