Buongiorno, tramite Discover Cars, numero di conferma SC6051246, che allego, ho
prenotato il noleggio dell’auto aggiungendo la copertura totale, per un prezzo
complessivo di euro 452,44.
Alla consegna, ho ricevuto informazioni errate circa la copertura assicurativa e sono
stato erroneamente indotto dal personale addetto alla consegna ad aggiungere un’
ulteriore polizza sovrapponibile di fatto a quella già acquistata.
Esercito il mio diritto di risolvere il contratto per la parte relativa alla
duplicazione della copertura assicurativa, in quanto il consenso è stato viziato dalle
informazioni non corrette fornitemi dai vostri operatori. Non avrei avuto nessun motivo,
infatti, per duplicare una copertura assicurativa già inclusa.
Pretendo pertanto il rimborso della somma di euro 366 (iva inclusa) relativo alla
polizza “copertura 13-20” entro giorni 5 dal ricevimento della presente tramite bonifico
IT94P0305801604100571286278 o tramite carta di credito sulla quale avete trattenuto i
1.200 euro (in base alla prenotazione dovevano essere 900 oltretutto).
Mi riservo fin d’ora di adire le vie legali per il tramite dell’associazione dei
consumatori Altroconsumo della quale sono socio.
Distinti saluti.
Questo il testo inviato via PEC in corso di contratto e ricevuto regolarmente alla vostra casella indicata in contratto. Allego copia di PEC inviata e di ricevuta.
La presente vale quale sollecito.
E.B.