indietro

Reclamo formale

Chiuso Pubblico

Teamsystem

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. S.

A: Teamsystem

19/09/2023

A dicembre 2019 ho sottoscritto un contratto per l'utilizzo del software gestionale. Successivamente alla firma del contratto, è stato concordato che un Vostro tecnico si sarebbe dovuto recare presso la mia attività per fornirmi le credenziali di accesso e dare le linea guida sul uso del software.Nonostante le mie ripetute sollecitazioni, il tecnico si è presentato solamente in data 21/05/2020, ovvero con oltre 5 mesi di ritardo rispetto agli accordi presi. Per tutto questo tempo ho comunque dovuto corrisponderVi puntualmente il canone mensile, nonostante non avessi la possibilità di utilizzare il software.Una volta ottenute le credenziali, ho potuto constatare che il software fornito non era adeguato alle esigenze della mia attività.Per tutti questi motivi, in data 04/04/2023 Vi ho inviato tramite PEC formale disdetta del contratto, con richiesta di interruzione del servizio. e rimborso dei canoni pagati per i mesi in cui non ho potuto utilizzare il software. Con la presente Vi diffido formalmente dal proseguire con le richieste dei canoni mensili e Vi invito a rimborsarmi quanto da me corrisposto in inizio di contratto per il servizio non istallato per responsabilità a Voi imputabili. In difetto, mi vedrò costretto a rivolgermi alle autorità competenti e agire legalmente per la tutela dei miei interessi.In attesa di un Vostro cortese riscontro, porgo distinti saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).