A: GUTTERIDGE
Ordine 01418893 del 30/12/2025 consegnato in data 07/01/2026
codice spedizione poste italiane 3UW176K101989 consegnato senza richiesta di firma di avvenuta ricezione
Reclamo avviato con servizio clienti Gutteridge (allego screen email di risposta del vostro servizio clienti del 23/01/2026)
Il pacco ricevuto era palesemente vuoto , all'atto della consegna non appariva manomesso dei sigilli di apertura; Con vivo disappunto, all’atto dell’apertura del plico (il tutto documentato e inviatovi con video dimostrativo dell' apertura pacco ) – che all’apparenza non presentava segni di effrazione esterna, quindi come avrei potuto firmare con riserva se non mi è stata richiesta nemmeno la firma dal corriere di avvenuta consegna? Ho constatato già in primis che la confezione approssimativa e di potenziale manomissione senza un doppio imballaggio che non rivelasse il contenuto della spedizione ,di come l’imballaggio risultasse privo del contenuto ordinato, palesandosi di fatto come un potenziale invio vacuo.
Tale circostanza, oltre a configurare un evidente inadempimento contrattuale, arreca un considerevole pregiudizio alle mie aspettative in qualità di acquirente. Confido, pertanto, che la presente sia frutto di un mero errore logistico interno o di un’anomalia nella catena di distribuzione, piuttosto che di una negligenza sistemica o di un furto. Detto ciò, spero che la vostra decisione sia mutevole e possiate optare o per una rispedizione del prodotto o di un rimborso totale. Ho pagato per l'articolo acquistato ed ho ricevuto una scatola vuota e non capisco perchè debba perderci i miei soldi. In attesa di riscontro.