Buonasera mi chiamo Fiorani Patrizia mi avete installato i condizionatori due anni e mezzo fa. Vi ho contattato qualche giorno fa per esporre il mio problema ma mi avete ignorata. Ho sempre avuto problemi fin dall'inizio perché secondo me non funzionavano correttamente nonostante siete venuti a visionare ben quattro volte prendendomi in giro il problema è rimasto fino ad oggi, le macchine non funzionano. Ho dovuto chiamare direttamente l'assistenza Mitsubishi che ha risolto in parte sistemando tutti i problemi dovuti all'installazione in quanto il lavoro è stato fatto a dir poco male dai vostri dipendenti.
Ho dovuto pagare ben 1160 €, per cui ritengo di dover ricevere il rimborso da arte vostra , in più i lavori non sono ancora finiti poiché un condizionatore non funziona ancora perché hanno rilevato che ci sono ancora delle perdite e pensano e sperano sia dovute a due tubi saldati con la plastica. (Lavoro fatto da dipendenti non preparati)
I dipendenti , lo sono anch'io, sono l',immagine di un'azienda e credo che dovreste rivedere qualcosa soprattutto perché sto raccogliendo altri reclami da vostri clienti da portare come ulteriore testimonianza al mio avvocato .
Spero di essere contattata da voi al più presto per un confronto e analizzare i fatti.
Cordiali saluti
Fiorani Patrizia
Il mio recapito 3428140044