indietro

Reclamo mancata consegna cam interna

Chiuso Pubblico

Netatmo

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. D.

A: Netatmo

17/12/2024

Buongiorno, oggetto: Fattura # 2400-113482-2024 del 26 novembre 2024 Ordine # : 641752 PO # : C8000096262 In data 26 novembre mi avete inviato una cam interna, il vostro corriere IMX ha in seguito dichiarato di averla persa. Innumerevoli vostre mail promettevano una rapida soluzione, l'ultima avvertiva che il problema era stato scalato agli 'specialisti'. Bastava semplicemente inviare nuovamente la cam rivalendosi, voi, su IMX, ma a oggi non ho nessuna vostra notizia, non ho la cam e non rispondete alle mie richieste. Chiedo nuovamente invio di un nuova cam al mio indirizzo, che, su vostra richiesta, ho già riconfermato essere corretto. Maurizio Donini


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).