Spett.le Maxi Di S. r. l. (catena Dpiù),
Buongiorno,
in data 7 Marzo 2025 ho prenotato i premi relativi alla raccolta punti Dpiù, utilizzando i punti da me regolarmente accumulati.
Il 31 agosto 2025, ho scritto una mail inviando tutta la documentazione compresi gli scontrini, al vostro servizio clienti, che ha registrato la mia segnalazione con ticket n. 23131 .
Nonostante i miei trascorsi e i miei successivi solleciti presso il pdv, non ho ancora ricevuto i premi prenotati, nè ho ricevuto ulteriori aggiornamenti dal vostro servizio clienti.
Ritengo questa situazione inaccettabile, poichè ho partecipato correttamente alla promozione e sostenuto le spese necessarie per poter usufruire della raccolta punti.
Chiedo pertanto di ricevere al più presto i premi prenotati o un equivalente premio, accompagnato da una risposta formale che chiarisca le ragioni della mancata consegna.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevumento della presente, mi riservo di procedere tramite le associazioni dei consumatori e le autorità competenti, ai sensi del Codice del Consumo.
Ringrazio per l'attenzione e resto in attesa di un vostro cortese riscontro.
Cordiali saluti,
Lucia Marasco
luciamarasco20@gmail.com
3924042838
Carrù (CN)