indietro

Reclamo mancata consegna premi raccolta punti Dpiù

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. M.

A: Dpiù

21/10/2025

Spett.le Maxi Di S. r. l. (catena Dpiù), Buongiorno, in data 7 Marzo 2025 ho prenotato i premi relativi alla raccolta punti Dpiù, utilizzando i punti da me regolarmente accumulati. Il 31 agosto 2025, ho scritto una mail inviando tutta la documentazione compresi gli scontrini, al vostro servizio clienti, che ha registrato la mia segnalazione con ticket n. 23131 . Nonostante i miei trascorsi e i miei successivi solleciti presso il pdv, non ho ancora ricevuto i premi prenotati, nè ho ricevuto ulteriori aggiornamenti dal vostro servizio clienti. Ritengo questa situazione inaccettabile, poichè ho partecipato correttamente alla promozione e sostenuto le spese necessarie per poter usufruire della raccolta punti. Chiedo pertanto di ricevere al più presto i premi prenotati o un equivalente premio, accompagnato da una risposta formale che chiarisca le ragioni della mancata consegna. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevumento della presente, mi riservo di procedere tramite le associazioni dei consumatori e le autorità competenti, ai sensi del Codice del Consumo. Ringrazio per l'attenzione e resto in attesa di un vostro cortese riscontro. Cordiali saluti, Lucia Marasco luciamarasco20@gmail.com 3924042838 Carrù (CN)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).