indietro

reclamo n 08446210

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: FINECO

01/01/0001

Come da accordi telefonici, di seguito la risposta di Fineco. Resto a disposizione per eventuali chiarimenti Da: reclami@finecobank.com A: rositacarlotta@alice.it Inviato: giovedì, dicembre 14º 2023, 14:46 Oggetto: Comunicazione da FinecoBank S.p.A. - Ns. Rif. 2023/2788 – CF/gb Gentile Signora Braghi Maria Rosa Email: rositacarlotta@alice.it Milano, 14 dicembre 2023 Ns. Rif. 2023/2788 – CF/gb Oggetto: Sue comunicazioni effettuate per il tramite di Altroconsumo in data 18 ottobre e 6 novembre u.s., nonché comunicazione pervenuta dall’associazione Altroconsumo in data 21 novembre u.s. Gentile Signora Braghi, con la presente facciamo riferimento alle comunicazioni in oggetto, con la precisazione che non è stato possibile fornire riscontro all’associazione Altroconsumo stante l’assenza di formale delega o procura da lei conferita per iscritto. Seppur spiacenti per il malcontento da lei manifestato, dalle evidenze documentali in nostro possesso non sono emerse irregolarità nell’operato della Banca posto che il contratto di cessione dei crediti tra noi perfezionato non aveva ad oggetto i crediti inerenti al c.d. “Bonus ristrutturazione”. Chiarito ciò, qualora sia di suo interesse cedere a Fineco i crediti di imposta in argomento, potrà sottoscrivere il nuovo contratto già propostole in data 13/10/2023. Distinti saluti, FinecoBank S.p.A. Ufficio Reclami


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).