Come da accordi telefonici, di seguito la risposta di Fineco.
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti
Da: reclami@finecobank.com
A: rositacarlotta@alice.it
Inviato: giovedì, dicembre 14º 2023, 14:46
Oggetto: Comunicazione da FinecoBank S.p.A. - Ns. Rif. 2023/2788 – CF/gb
Gentile Signora
Braghi Maria Rosa
Email: rositacarlotta@alice.it
Milano, 14 dicembre 2023
Ns. Rif. 2023/2788 – CF/gb
Oggetto: Sue comunicazioni effettuate per il tramite di Altroconsumo in data 18 ottobre e 6 novembre u.s., nonché comunicazione pervenuta dall’associazione Altroconsumo in data 21 novembre u.s.
Gentile Signora Braghi,
con la presente facciamo riferimento alle comunicazioni in oggetto, con la precisazione che non è stato possibile fornire riscontro all’associazione Altroconsumo stante l’assenza di formale delega o procura da lei conferita per iscritto.
Seppur spiacenti per il malcontento da lei manifestato, dalle evidenze documentali in nostro possesso non sono emerse irregolarità nell’operato della Banca posto che il contratto di cessione dei crediti tra noi perfezionato non aveva ad oggetto i crediti inerenti al c.d. “Bonus ristrutturazione”.
Chiarito ciò, qualora sia di suo interesse cedere a Fineco i crediti di imposta in argomento, potrà sottoscrivere il nuovo contratto già propostole in data 13/10/2023.
Distinti saluti,
FinecoBank S.p.A.
Ufficio Reclami