Spett. Skinup Lab,
a seguito del perdurare della problematica sull’ordine in oggetto meglio specificato già precedentemente e ampiamente dimostrata è comunicata sono qui a porre formale reclamo per tutta questa situazione che a quanto pare non è ancora risolta.
Diversi sono stati i contatti con il Vostro servizio clienti e invio di mail per cercare di risolvere la situazione, ma ad oggi ancora risultano problematiche.
Pertanto con la presente si intende ricostruire tutti i passaggi per chiarire la situazione e risolvere tutte le problematiche:
- In data 25/03/2025 sul Vostro sito effettuavo un ordine dei seguenti prodotti:
1. Nr. 01 Crema al collagene (100ml) €29,90;
2. Nr. 2 Maschera al bio-collagene adv ×3 €59,90;
3. Nr. 1 Crema alla vitamina C Prodotto Omaggio
per un totale di €80,82. Con il mio ordine avrei dovuto ricevere anche uno Buono dal valore di €10,00. (All. 01).
- In data 09/04/2025 non ricevendo notizie sulla consegna del mio ordine chiedendo delucidazioni in merito inviando una mail e prontamente il Vostro servizio clienti mi rispondeva avrebbero effettuato un sollecitato per la spedizione del mio ordine. (All. 02).
- In data 10/04/2025, ricevevo il mio ordine ma alla consegna il pacco risultava danneggiato e mencante di alcuni prodotti da me ordinati ovvero Crema al collagene (100ml), 2 Maschera al bio-collagene e il Buono dal valore di €10,00.
Mi veniva richiesto di inviare foto dei prodotti ricevuti e del packaging esterno e altri dati al fine di verificare i dati di spedizioni e valutare l’eventuale invio della merce mancante. (All. 03)
Provvedevo tempestivamente all’invio di quanto richiesto specificando che dopo il notevole ritardo, il pacco consegnato era stato manomesso ed era sporco e i prodotti erano privi di scatoli e di conseguenza sporchi e rovinati.
Ricevevo come risposta che, da ciò che avevo fornito, il Vostro servizio clienti non riusciva a determinare cosa mancasse effettivamente di un prodotto, e pertanto mi si chiedeva di indicare più precisamente l’ammanco per poter provvedere al rinvio con una nuova spedizione.
Rispondevo specificando che, come si poteva notare dalle foto inviate, mancavano due blister contenenti le maschere, la crema al collagene e il buono sconto. Inoltre la Crema alla vitamina C arrivata senza scatola e senza sigillo e si presume che sia stata manomessa.
- In data 15/04/2025 non ricevendo nessun aggiornamento contattavo nuovamente il servizio clienti chiedendo delucidazioni in merito alla risoluzione della problematica.
Mi veniva risposto che era stata richiesta una nuova spedizione per le 2 maschere mancanti.
Facevo notare che non mancavano solo le due maschere ma come ampiamente documentato mancavano altri prodotti già elencati nella presente.
Venivo rassicurata che sarebbe stata spedita tutta la merce mancante da me segnalata.
- In data 09/05/2025 Continuando a non ricevere quanto da me segnalato contattavo nuovamente il servizio clienti e mi veniva risposto che, come richiesto dal fornitore, era necessario allegare la foto del packaging esterno. Ribadivo che la foto del packaging esterno era stata già inviata in data 10/04/2025, che tutto era già stato ampiamente documentato e che in data 15/04/2025 mi era stato garantito che sarebbe stata spedita tutta la merce mancante da me segnalata.
Per tutto quanto su esposto e per addivenire alla risoluzione definitiva di tutta la pratica con la presente si inoltrare formale reclamo chiedendo che mi vengano spediti, nel più breve tempo possibile e con una data certa di consegna, di tutti i prodotti mancanti da me segnalati. Ove questo non fosse possibile si chiede il rimborso per i prodotti mancanti.
Si allegano mail a supporto di quanto dichiarato
Distinti saluti