indietro

Reclamo per addebiti indesiderati da parte di Deliveroo

Chiuso Pubblico

Deliveroo Italy S.R.L.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

M. V.

A: Deliveroo Italy S.R.L.

08/02/2024

Spett. Deliveroo Italy S.R.L., Desidero presentare ufficialmente un reclamo per esporre una problematica riguardante addebiti indesiderati da parte di Deliveroo relativi a un abbonamento che non ho sottoscritto consapevolmente. Mi sono accorto che la mia carta di credito è stata addebitata per diversi mesi senza alcuna mia autorizzazione per un servizio di abbonamento a cui non ho mai aderito. Ho contattato il servizio clienti di Deliveroo senza ottenere risposte soddisfacenti o soluzioni al problema. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).