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Reclamo per cofanetto "Fuga di tre giorni" non utilizzabile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

M. D.

A: SMARTBOX

21/09/2024

Buongiorno, mi è stato regalato un cofanetto “Fuga di tre giorni” con scadenza a marzo 2025. Tuttavia, attualmente non risulta utilizzabile in quanto viene indicato come "non disponibile". Sono stato invitato a richiedere un cambio, ma tra le opzioni proposte figura lo stesso cofanetto “Fuga di tre giorni” al costo aggiuntivo di 20€. Ritengo inaccettabile che un prodotto, promosso con una validità di 3 anni e 3 mesi, non rispetti la data di scadenza indicata. Aggiungo che non sono l'unica persona a segnalare questa situazione, come evidenziato da altre testimonianze su AltroConsumo. Inoltre, il servizio clienti (numero caso “07394936”) ha promesso una risposta entro 3 giorni lavorativi, ma dopo una settimana non ho ancora ricevuto alcun riscontro. Vi chiedo pertanto di risolvere il problema quanto prima, rispettando le condizioni di validità del cofanetto e fornendo una spiegazione esaustiva su quanto accaduto. In attesa di un vostro sollecito riscontro, porgo cordiali saluti.

Messaggi (3)

SMARTBOX

A: M. D.

23/09/2024

Gentile Cliente, Le chiediamo di fornirci numero di Assegno regalo e la mail utilizzata per la registrazione. In attesa di un suo cortese riscontro, le porgiamo Cordiali Saluti Smartbox Group Limited --------------------

M. D.

A: SMARTBOX

05/10/2024

Buongiorno, Ecco i dati richiesti: -N. Cofanetto: 223409018 -E-mail: marti.destefani@gmail.com Cordiali saluti

SMARTBOX

A: M. D.

07/10/2024

Gentile Cliente, Con la presente la informiamo che, come indicato tra i termini e condizioni del nostro servizio, le offerte potrebbero essere soggette a modifiche durante il corso della loro validita’. Il suo cofanetto fa parte di una collezione datata, non più in produzione in quanto sono state apportate modifiche contrattuali con i Partner presenti al suo interno. Non ha perso valore in quanto scade il 03/03/2025, però essendo fuori produzione dovra' cambiarlo e aggiornarlo con una nuova collezione tra quelle disponibili. La informiamo che il cambio non ha costi di servizio, quindi potra’ cambiarlo con uno di pari valore, oppure sceglierne uno di valore superiore e pagare la differenza. Ci scusiamo per il disagio. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti. Cordiali Saluti, --------------------


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