Spett.
Ufficio reclami Vodafone
servizioclienti@vodafone.pec.it
Invernizzi Agostina
Telefono fisso 02.375799
Codice cliente 20510699
Tel su cui sono contattabile 342.748.6337
Come ho già avuto modi di segnalare con predente pec
da inizio marzo la linea internet non funziona correttamente. Il segnale è debole e non continuo, i
dispositivi in uso abitualmente si disconnettono e richiedendo continuamente l'inserimento della password. Lo speed test mostra una velocità inadeguata al servizio a cui sono abbonata (download 29.08 Mbps). Il
netto calo della velocità non consente la connessione contemporanea di due dispositivi, impedendomi di fatto il lavoro da casa e le attività inerenti allo studio dei miei figli.
Ad oggi ben due tecnici sono venuti in appartamento senza risolvere il problema. Al terzo appuntamento , fissato per lunedi 14 aprile, il tecnico non si è nemmeno presentato. Open Fiber mi hanno richiamento fissando un ulteriore appuntamento per sabato 19 aprile . Appuntamento che mi è stato appena revocato con sms delle ore 12: 14 di oggi. Nel messaggio ricevuto, open fiber scrive che il problema è stato risolto. La linea wifi però continua a non funzionare , e i dispositivi non si connettono , lo speed test continua a segnalare una bassa velocità in download.
A distanza di un mese e mezzo dalla prima segnalazione, richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente.
In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.
Rimango in attesa di un vostro rapido riscontro.
Cordiali saluti