indietro

Reclamo per disservizio nella consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: FERCAM

05/02/2025

Con la presente, desidero esprimere il mio disappunto riguardo al servizio di consegna di un divano, prevista inizialmente per il 5 febbraio 2025. In data 3 febbraio 2025, sono stato contattata dal vostro corriere (dal numero 0815004718), il quale mi ha confermato la consegna per il giorno 5 febbraio. In previsione di tale appuntamento, ho provveduto a richiedere un permesso dal lavoro e a pianificare un intervento da parte di una ditta di traslochi, necessaria per il montaggio di una scala esterna, al fine di facilitare l'ingresso del divano nella mia abitazione. Tuttavia, stamattina chiamando IO il vostro numero, sono stata informata che la consegna non avverrà come programmato e che è stata posticipata a domani, 06/02/2025, senza alcun preavviso. Tale cambiamento dell'appuntamento ha comportato non solo un disagio considerevole, ma anche costi aggiuntivi legati alla riorganizzazione della mia giornata lavorativa e dell'intervento della ditta di traslochi. In virtù di quanto sopra esposto, richiedo formalmente un risarcimento per i disagi e i costi sostenuti a causa della vostra inadempienza. Resto in attesa di una vostra sollecita risposta e, auspicando una risoluzione soddisfacente, vi invito a contattarmi per discutere ulteriormente la questione. In attesa di un vostro riscontro, porgo cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).