Salve in data sabato 9 novembre 2024 mi sono recato presso il vostro punto vendita di Roma in Via Cola di Rienzo per acquistare una maglia dolcevita di cashmere.
Tornando a casa ho riposto la maglia nel mio armadio dove tengo anche tutti gli altri (circa 10 invernali di diversi colori) e ho notato che una precedente maglia acquistata a primavera 2024 aveva nella parte anteriore dei tarli molto evidenti di una dimensione di un quadrato di circa 20 cm di lato.
Questo maglione sempre un dolcevita di cashmere non è stato mai indossato ed ha ancora tutte le etichette come fosse appena uscito da negozio.
Allarmato ho verificato tutti gli altri maglioni per verificare se ci fossero presenza di tarli anche sugli altri. Per fortuna gli altri maglioni sempre di cashmere erano tutti perfetti.
A questo punto ho pensato che il problema fosse in questo singolo maglione uscito da negozio già in queste condizioni.
Lunedì 11 novembre sono subito andato nel negozio di Cola di Rienzo a portare il maglione con i tarli, la commessa Ornella ha ritirato il capo rilasciandomi una ricevuta dicendo che mi avrebbe
fatto richiamare dalla responsabile Chiara Barillà. Dopo pochi giorni, la signora Barillà mi ha chiamato dicendomi che purtroppo non c’era nulla da fare e che il problema dei tarli era un problema causato da me.
Ho protestato alla signora Barillà che la cosa proprio non era possibile tanto più che il maglione intonso era custodito dentro una vostra busta di plastica chiusa a pressione ermeticamente.
La signora mi detto quindi che avrebbe fatto un’ulteriore verifica con la sede centrale e poi mi avrebbe fatto sapere.
Da questo punto non ho più saputo nulla nonostante l’abbia cercata più volte telefonicamente al numero di telefono del negozio ed una volta sia anche passato a negozio per sollecitare una risposta.
Voglio precisare che sono vostro cliente affezionato da oltre 10 anni come potete verificare, non mi cambia molto perdere dei soldi per un maglione, ma ritengo doveroso un risarcimento con una sostituzione.
Non mi è mai accaduto un fatto del genere con nessun’altra azienda, spero molto che vogliate prendere in considerazione questo reclamo agendo di conseguenza … vorrei continuare a restare vostro cliente !
Cordiali Saluti
Roberto Cassetta