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Reclamo per mancata assistenza rimozione feedback rivenditore e pessimo comportamento rivenditore

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

G. C.

A: Amazon

30/10/2024

In merito alla vostra risposta avvenuta in data odierna 30 ottobre ca alle h 10.42 riferita al reclamo per l'ordine di cui in oggetto voglio confermarvi che siete veramente DURI DI COMPRENDONIO, oltre che totalmente incompetenti. Non rispondete ma quando decidete di farlo fate rispondere ad addetti completamente impreparati che non leggono neanche cosa scrive il cliente, una vergogna! Come devo dirvelo in arabo forse, siete veramente incapaci. Vi ho spiegato tremila volte che i feedback inviati sono stati due, UNO per il prodotto e menzionando il rivenditore erroneamente, lo avete tolto e va bene perchè ho sbagliato io ed era giusto fosse così. Ma la mia richiesta si riferisce all'altro feedback che è stato fatto correttamente sul rivenditore. ESCLUSIVAMENTE sul rivenditore (non so come dirvelo) e lo avete rimosso senza motivo e senza spiegazioni e soprattutto il sistema non lo fa rifare è scomparso dal radar sia il rivenditore che l'ordine. Inutile che continuate a mandarmi link per come rifarlo, non si può rifare dall'accesso feedback non esiste più il rivenditore, lo proteggete così tanto che è scomparso. Volete svegliarvi si o no? Ribadisco per l’ennesima volta quanto segue (LEGGETE BENE): La presente per informarvi che sto scrivendo decine di volte ma continuate a non rispondermi e ad ignorarmi: considerazione per il cliente pari a ZERO! Continuerò a scrivermi finchè non mi darete risposte adeguate prima di passare alle vie legali e farò esposto al'AGCM per pratiche commerciali scorrette. Vi informo ancora una volta di quanto segue. In merito all'ordine di cui in oggetto il rivenditore ha avuto un atteggiamento veramente inappropriato nei confronti del sottoscritto, aggredendomi e intimidendomi più volte che mi avrebbe fatto radiare dall'albo di clienti Amazon (basti vedere le conversazioni). Al riguardo avevo segnalato la questione all'assistenza clienti Amazon ma nessuno ha mosso un dito nonostante le varie garanzie. Al riguardo avevo fatto due feedback, uno per il prodotto e avevo menzionato sbagliando il rivenditore di conseguenza è stato rimosso e va bene, ma anche l'altro ESCLUSIVAMENTE PER IL RIVENDITORE che avevo visto ed è stato visibile per due giorni sul profilo del rivenditore è stato rimosso senza motivo e senza che nessuno mi dicesse niente, completamente scomparso. Per farvi capire che le parole usate non sono inappropriate e non vanno contro la vostra politica delle linee guida Amazon di seguito il testo esatto usato per la recensione del rivenditore (non del prodotto): 'OGGETTO: Prodotto buono, rivenditore no' Testo: Rivenditore pessimo, altamente sconsigliato:di un’aggressività inaudita (basti vedere i feedback di chi lo contraddice, da dell’ignorante al cliente).Una banale richiesta su stato di spedizione(pagato extra per avere prima) si è trasformato in minacce di farmi radiare da cliente Amazon.Che paura.Ora dirà cose a suo favore ma diffidate.Amazon è stata informata.Prodotti ok ma rivenditore bocciato' In ogni caso non è possibile rifarlo ne esiste il modo, se si fa caso nel mio account nell'opzione feedback il nome di tale rivenditore non compare più neanche tra quelli completati, quindi vorrei sapere come fare per ripubblicarlo. Dato che voi affermate che non lo avete rimosso (avete rimosso solo quello sul prodotto in quanto avevo sbagliato io la recensione) secondo un vostro collega contattato telefonicamente è probabile che il rivenditore abbia rimosso il feedback, ma sarebbe assurdo che un rivenditore possa rimuovere un feedback, a quel punto lascerebbe solo quelli positivi. Vorrei sapere quindi come intendete procedere verso il rivenditore molto scorretto e vorrei sapere come fare per ripubblicare recensione: controllate il mio account feedback così vi renderete conto che non compare più tale rivenditore ed è TOTALMENTE SCOMPARSO anche l'ordine in questione del 15 ottobre, grazie. Vi ricordo che ho scritto più volte sia via pec che tramite assistenza clienti senza alcun positivo riscontro, spero sia la volta buona altrimenti dovrò rivolgermi, mio malgrado alle sedi competenti per la tutela dei miei interessi. Resto in attesa di un risolutivo riscontro

Messaggi (3)

G. C.

A: Amazon

01/11/2024

Non vi degnate neanche di rispondere, ne per i canali ufficiali ne via pec ne via email, VERGOGNA! Considerazione per il cliente pari a ZERO, altro che azienda più attenta al cliente al mondo. Ho già informato l’AGCM a cui seguirà un esposto per pratiche commerciali scorrette e dovrò intraprendere azione legale per la tutela dei miei interessi. Bella considerazione per un cliente dal 2011, tendete a proteggere solo esclusivamente i rivenditori che siano pessimi o no, guardate solo chi vi porta più introiti, complimenti.

G. C.

A: Amazon

01/11/2024

Non vi degnate neanche di rispondere, ne per i canali ufficiali ne via pec ne via email, VERGOGNA! Considerazione per il cliente pari a ZERO, altro che azienda più attenta al cliente al mondo. Ho già informato l’AGCM a cui seguirà un esposto per pratiche commerciali scorrette e dovrò intraprendere azione legale per la tutela dei miei interessi. Bella considerazione per un cliente dal 2011, tendete a proteggere solo esclusivamente i rivenditori che siano pessimi o no, guardate solo chi vi porta più introiti, complimenti.

G. C.

A: Amazon

01/11/2024

Grazie per la cortese risposta avvenuta tramite mio account ma purtroppo CONTINUATE A NON CAPIRE, prendete abbagli'...Il mio problema non è reclamo o rimborso verso il rivenditore , la merce è arrivata anche se in ritardo rispetto ai tempi ma è arrivata. Il mio problema è il PESSIMO comportamento del vostro rivenditore GFD Shop con sede a Campobasso che mi ha assalito con un'aggressività inaudita e cercato di intimidire più volte via email (documentazione agli atti) e sopratutto il feedback sul rivenditore che avete rimosso. Non il feedback sul prodotto, quello si da voi giustamente rimosso in quanto non conforme con le vostre linee guida (ho sbagliato io a compilarlo menzionando erroneamente il rivenditore quindi giusta la rimozione) bensì quello esclusivamente sul rivenditore: fatto bene senza termini impropri da parte mia, pubblicato per due giorni e poi misteriosamente rimosso senza spiegazioni. Il grave problema è che ora pur volendo, non si può rifare perchè dai mie feedback rivenditore che potrei fare o rifare non compare più GFD shop neanche tra quelli completati quindi come posso rifarlo se non mi indicate voi la strada GIUSTA perchè quella prevista non è percorribile appunto dato che non figura più il rivenditore nel mio account feedback ne l'ordine in questione, sparito completamente. Non so più come spiegarvelo, parlo sempre con operatori diversi e nessuno competente che neanche ceffono cosa scrivo e qual'è il mio problema dato che rispondono tutt'altro. In attesa di un gradito riscontro, porgo Cordiali Saluti gc

Richiesta di assistenza 01 dicembre 2024

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