In merito alla vostra risposta avvenuta in data odierna 30 ottobre ca alle h 10.42 riferita al reclamo per l'ordine di cui in oggetto voglio confermarvi che siete veramente DURI DI COMPRENDONIO, oltre che totalmente incompetenti. Non rispondete ma quando decidete di farlo fate rispondere ad addetti completamente impreparati che non leggono neanche cosa scrive il cliente, una vergogna! Come devo dirvelo in arabo forse, siete veramente incapaci. Vi ho spiegato tremila volte che i feedback inviati sono stati due, UNO per il prodotto e menzionando il rivenditore erroneamente, lo avete tolto e va bene perchè ho sbagliato io ed era giusto fosse così. Ma la mia richiesta si riferisce all'altro feedback che è stato fatto correttamente sul rivenditore. ESCLUSIVAMENTE sul rivenditore (non so come dirvelo) e lo avete rimosso senza motivo e senza spiegazioni e soprattutto il sistema non lo fa rifare è scomparso dal radar sia il rivenditore che l'ordine. Inutile che continuate a mandarmi link per come rifarlo, non si può rifare dall'accesso feedback non esiste più il rivenditore, lo proteggete così tanto che è scomparso. Volete svegliarvi si o no?
Ribadisco per l’ennesima volta quanto segue (LEGGETE BENE):
La presente per informarvi che sto scrivendo decine di volte ma continuate a non rispondermi e ad ignorarmi: considerazione per il cliente pari a ZERO! Continuerò a scrivermi finchè non mi darete risposte adeguate prima di passare alle vie legali e farò esposto al'AGCM per pratiche commerciali scorrette. Vi informo ancora una volta di quanto segue.
In merito all'ordine di cui in oggetto il rivenditore ha avuto un atteggiamento veramente inappropriato nei confronti del sottoscritto, aggredendomi e intimidendomi più volte che mi avrebbe fatto radiare dall'albo di clienti Amazon (basti vedere le conversazioni). Al riguardo avevo segnalato la questione all'assistenza clienti Amazon ma nessuno ha mosso un dito nonostante le varie garanzie. Al riguardo avevo fatto due feedback, uno per il prodotto e avevo menzionato sbagliando il rivenditore di conseguenza è stato rimosso e va bene, ma anche l'altro ESCLUSIVAMENTE PER IL RIVENDITORE che avevo visto ed è stato visibile per due giorni sul profilo del rivenditore è stato rimosso senza motivo e senza che nessuno mi dicesse niente, completamente scomparso. Per farvi capire che le parole usate non sono inappropriate e non vanno contro la vostra politica delle linee guida Amazon di seguito il testo esatto usato per la recensione del rivenditore (non del prodotto): 'OGGETTO: Prodotto buono, rivenditore no' Testo: Rivenditore pessimo, altamente sconsigliato:di un’aggressività inaudita (basti vedere i feedback di chi lo contraddice, da dell’ignorante al cliente).Una banale richiesta su stato di spedizione(pagato extra per avere prima) si è trasformato in minacce di farmi radiare da cliente Amazon.Che paura.Ora dirà cose a suo favore ma diffidate.Amazon è stata informata.Prodotti ok ma rivenditore bocciato' In ogni caso non è possibile rifarlo ne esiste il modo, se si fa caso nel mio account nell'opzione feedback il nome di tale rivenditore non compare più neanche tra quelli completati, quindi vorrei sapere come fare per ripubblicarlo. Dato che voi affermate che non lo avete rimosso (avete rimosso solo quello sul prodotto in quanto avevo sbagliato io la recensione) secondo un vostro collega contattato telefonicamente è probabile che il rivenditore abbia rimosso il feedback, ma sarebbe assurdo che un rivenditore possa rimuovere un feedback, a quel punto lascerebbe solo quelli positivi. Vorrei sapere quindi come intendete procedere verso il rivenditore molto scorretto e vorrei sapere come fare per ripubblicare recensione: controllate il mio account feedback così vi renderete conto che non compare più tale rivenditore ed è TOTALMENTE SCOMPARSO anche l'ordine in questione del 15 ottobre, grazie. Vi ricordo che ho scritto più volte sia via pec che tramite assistenza clienti senza alcun positivo riscontro, spero sia la volta buona altrimenti dovrò rivolgermi, mio malgrado alle sedi competenti per la tutela dei miei interessi. Resto in attesa di un risolutivo riscontro