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Reclamo per mancata consegna veicolo in abbonamento Lynk & Co

In lavorazione Pubblico

Lynk & Co

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Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

D. L.

A: Lynk & Co

17/09/2025

Spett.le Lynk & Co Sales Italy S.r.l., il sottoscritto codice cliente 100050802, in data 04-09-2025 ha sottoscritto l’abbonamento per il veicolo Lynk & Co 01 con consegna prevista per il giorno 17/09/2025. In data odierna, a poche ore dalla consegna, mi è stata comunicata la cancellazione senza alcun preavviso utile. Tale disservizio mi ha causato un disagio significativo, obbligandomi a riorganizzare i miei impegni e a sostenere costi extra per la mobilità. Con la presente: chiedo conferma scritta delle motivazioni della mancata consegna e della nuova data prevista; diffido dal procedere all’addebito del canone finché il veicolo non sarà regolarmente consegnato; richiedo un adeguato gesto commerciale a parziale ristoro del disagio subito, in linea con le buone pratiche di customer care. In mancanza di un riscontro soddisfacente entro 7 giorni, mi riservo di formalizzare reclamo tramite associazioni consumatori e di segnalare il disservizio ad AGCM. In attesa di un vostro riscontro scritto, porgo cordiali saluti.


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