indietro

Reclamo per mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. G.

A: CARETHY

12/03/2024

Spett. Carethy In data 18/02/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 prodotti pagando contestualmente l’importo di 37.19 oltre a 6.99 di spese di spedizione (rif. ordine PHA-IT-240218213555f3d38). Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta in 3-5 giorni lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 11 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).