Spett. Drivalia,
Sono titolare del noleggio per il servizio di autonoleggio con prenotazione numero IT25FLXtk6bs9 del 19/07/2025 da Firenze.
Il problema è il seguente:
Nonostante la prenotazione fosse stata confermata e prepagata per un totale di 485,36 €, al mio arrivo presso il punto di ritiro Drivalia Mobility Store in Via Palazzuolo 146, Firenze, con un ritardo di circa 2,5 ore causato da un malore improvviso di mia moglie incinta (ero accompagnato anche da due bambini piccoli), mi è stato comunicato che la mia prenotazione era stata annullata senza preavviso e che nessuna auto era più disponibile.
Il personale non ha fornito alcuna soluzione alternativa e mi ha invitato a scrivere al servizio clienti per chiedere il rimborso, senza però ricevere alcun rimborso finora.
Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 485,36 €.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordiali saluti,
Iurii Tkachev
yuriqobama@gmail.com
+33 7 45 24 66 66
14 bis Rue du Ratrait, 92150 Suresnes, Francia