indietro

reclamo per mancata ricezione estratto conto a bordo Crociera MSC

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

E. S.

A: Msc crociere

09/09/2025

SPETT.LE MSC CROCIERE, con la presente desidero segnalare un disservizio relativo alla crociera da me effettuata con la Vostra compagnia. Ho richiesto più volte l'estratto conto dettagliato delle spese a bordo relative alla mia prenotazionen. 63563343, in quanto ritengo che mi siano stati addebitati importi non dovuti o comunque non riconducibili a mia consumazioni. Ad oggi, nonstante i miei solleciti, non ho ancora ricevuto la documentazione richiesta, impedendomi di verificare eventuali addebiti errati. CHIEDO pertanto: - l'invio dell'estratto conto completo delle spese a bordo -l'eventuale rimborso per importi non riconosciuti -un riscontro formale alla presente segnalazione. distinti saluti E.S. data della crociera 23/08/2025 - 30/08/2025 nave VIRTUOSA n. prenotazione 63563343


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).