indietro

Reclamo per mancata Trasparenza e Qualità del Trattamento Lisciante presso 'Identity Mood' di Modena

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

M. E.

A: Altro

15/03/2025

Gentilissimi vorrei segnalare un problema di trasparenza di prezzi e mancata conformità con un trattamento lisciante effettuato presso il vostro salone di parrucchieri "Identity Mood" di Modena, per il quale ho richiesto chiarimenti e un rimborso parziale di 300€ senza ricevere alcuna risposta. Le problematiche principali riguardano: 1. Mancanza di trasparenza nei prezzi: nessun preventivo dettagliato consegnato prima del trattamento. 2. Costi aggiuntivi non concordati: la “riservatezza” del servizio è stata prima indicata come voce di costo, poi negata, senza che fosse riportata nella ricevuta fiscale. 3. Discrepanze nei calcoli: il prezzo è stato giustificato con criteri contraddittori (grammatura, durata, porosità del capello) e il costo del prodotto risulta raddoppiato rispetto agli anni precedenti. 4. Risultati non conformi alle aspettative: il trattamento non ha prodotto il risultato promesso, come documentato con foto. Nonostante le mie PEC, non avete mai risposto alla mia richiesta di rimborso né fornito prove documentali che chiariscano le incongruenze.

Richiesta di assistenza 02 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).