indietro

Reclamo per mancati biglietti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

G. B.

A: FLY-GO

06/08/2024

Spett. Fly Go Voyager In data20/07/2024 ho sottoscritto il contratto per acquisto di biglietti aerei concordando un corrispettivo pari a 394,34€. Ad oggi non ho mai ricevuto nessuna mail con presenti al suo interno i biglietti aerei in questione nonostante sia già passata la finestra di tempo dei 14 giorni di attesa dal momento dell'acquisto (prenotazione n°108178889); In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).