indietro

reclamo per moto seat MO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. S.

A: seat

15/09/2025

Spett. Seat Italia, inoltro reclamo riguardo all'acquisto dello scooter SEAT MO presso Linea Blu di Cesena. Attualmente sto cercando di contattare la concessionaria di Cesena e Ravenna perché il mio scooter ha iniziato ad avere difetti anche pericolosi per la guida. Entro nello specifico. Spesso, mentre guido lo scooter, all'improvviso e senza preavviso perde la funzione della marcia e la manopola dell'acceleratore non funziona. Sono costretto a fermarmi e dopo lo spegnimento ed accensione riprende ad andare regolarmente. Questo problema mette a rischio la mia incolumità. Altro difetto che spesso si verifica è che a volte quando giro la chiave il cruscotto si accende regolarmente ma non si attiva il contatto col motore o la batteria. Dopo diversi tentativi di girare la chiave di accensione e spegnimento, poi riprende a funzionare. Ho già inoltrato lo stesso reclamo in data 24 ottobre 2024. dove potete recuperare i miei documenti inviati in allegato. In attesa porgo cordiali saluti

Messaggi (1)

seat

A: R. S.

23/09/2025

Egregio Signor Scaioli, ci riferiamo alla sua segnalazione nel 15 settembre, inoltrataci tramite il portale di Altroconsumo. Pur chiaramente rammaricati per quanto portato a nostra conoscenza, dobbiamo evidenziare che l'assistenza tecnica sui motoveicoli è di pertinenza esclusiva dei Service Partner che collaborano con la nostra Organizzazione. Ci siamo quindi messi in contatto con la Concessionaria SEAT Lineablù s.r.l. che, in qualità di prestatore d'opera, è l'interlocutore più opportuno a cui rivolgersi direttamente per qualsiasi delucidazione in merito agli accertamenti svolti e quelli ancora in corso di svolgimento col coinvolgimento del Costruttore. Lo stesso Centro non mancherà di trasmetterle puntuali aggiornamenti una volta concluse le verifiche resesi necessarie. Scusandoci per il tardivo riscontro, ci auguriamo possa presto venire meno ogni motivo di insoddisfazione e, con l'occasione, porgiamo i nostri migliori saluti. VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. Customer Care Center SEAT Italia Casella Postale 44 – 37137 Verona Interporto Tel 800 100 300 Fax 800 100 500 Mail to: info@seat-italia.it : www.seat-italia.it --------------- Forwarded Message ---------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).