Egregio Signor Scaioli,
ci riferiamo alla sua segnalazione nel 15 settembre, inoltrataci tramite il portale di Altroconsumo.
Pur chiaramente rammaricati per quanto portato a nostra conoscenza, dobbiamo evidenziare che l'assistenza tecnica sui motoveicoli è di pertinenza esclusiva dei Service Partner che collaborano con la nostra Organizzazione.
Ci siamo quindi messi in contatto con la Concessionaria SEAT Lineablù s.r.l. che, in qualità di prestatore d'opera, è l'interlocutore più opportuno a cui rivolgersi direttamente per qualsiasi delucidazione in merito agli accertamenti svolti e quelli ancora in corso di svolgimento col coinvolgimento del Costruttore.
Lo stesso Centro non mancherà di trasmetterle puntuali aggiornamenti una volta concluse le verifiche resesi necessarie.
Scusandoci per il tardivo riscontro, ci auguriamo possa presto venire meno ogni motivo di insoddisfazione e, con l'occasione, porgiamo i nostri migliori saluti.
VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A.
Customer Care Center SEAT Italia
Casella Postale 44 – 37137 Verona Interporto
Tel 800 100 300
Fax 800 100 500
Mail to: info@seat-italia.it
: www.seat-italia.it
--------------- Forwarded Message ---------------