indietro

Reclamo per ordine da voi annullato - Complaint about an order you canceled

Risolto Pubblico

Logitech

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. G.

A: Logitech

22/08/2025

ITA Version Ho ricevuto un vostro mesaggio email di annullamento del mio ordine di acquisto (ordine numero IT00120469), ma non l'ho richiesto io. E non potete addurre che il prodotto non era disponibile come indicato nella vostra mail di annullamento ordine e nemmeno che non sia stato possibile spedirlo al mio indirizzo perché ho salvato lo screenshot della conferma ordine in cui è chiaramente riportato che l'articolo era disponibile e il mio indirizzo era indicato correttamente. Sono socio dell'associoazione a difesa dei consumatori denominata Altroconsumo alla quale trasmetterò in copia questo mio reclamo. Pretendo che riattiviate l'ordine o qualora non fosse possibile riattivarlo, che mi permettiate di riordinare lo stesso articolo alle medesime condizioni e con lo stesso prezzo, avevo infatti applicato un codice coupon che mi avevate fornito tramite l'app di gestione del mio attuale mouse di vostra produzione denominata Logi Options+, quel codice coupon adesso non è più visibile, ma non è colpa mia se avete deliberatamente cancellato l'ordine senza alcun motivo e senza preavviso. Quindi adesso voglio riattivare o riordinare gli stessi articoli con la medesima offerta e col medesimo prezzo. ENG Version I received an email from you canceling my purchase order (order number IT00120469), but I didn't request it. And you can't claim that the product wasn't available as indicated in your cancellation email, nor that it couldn't be shipped to my address, because I saved the screenshot of the order confirmation, which clearly states that the item was available and my address was entered correctly. I am a member of the consumer protection association Altroconsumo, to which I will copy this complaint. I demand that you reactivate the order, or, if it isn't possible, allow me to reorder the same item under the same conditions and at the same price. I had, in fact, applied a coupon code you provided me through the management app for my current mouse, Logi Options+. That coupon code is no longer visible, but it's not my fault that you deliberately canceled the order without any reason and without notice. So now I want to reactivate or reorder the same items with the same offer and at the same price.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).