Gentili responsabili,
Mi rivolgo a voi per esprimere la mia profonda delusione riguardo all’acquisto della vettura EVO7, effettuato in data 16 febbraio 2025 presso la concessionaria Gerli Auto VIALE FULVIO TESTI 22 - 20126 - MILANO (MI)
Purtroppo, fin dall’acquisto, ho riscontrato numerosi problemi che compromettono la sicurezza e il corretto funzionamento del veicolo, tra cui:
Malfunzionamento della centralina ABS
Sedili riscaldabili che si accendono da soli
Impostazioni che si resettano automaticamente senza motivo
danneggiamento del profilo cromato lato destro su entrambe le portiere recato durante ricovero per riparazione carrozzeria (danno causato dalla carrozzeria di Gerli auto)
Nonostante le riparazioni e le visite ripetute presso la concessionaria, i problemi persistono e non sono stati risolti in modo definitivo. La situazione mi sta causando grande disagio e insoddisfazione, anche considerando la poca trasparenza e la scarsa comunicazione riguardo ai difetti e alle tempistiche di risoluzione.
Sono molto deluso sia dalla qualità del prodotto che dal trattamento ricevuto, che non rispecchia le aspettative e le promesse di affidabilità e assistenza che mi aspettavo da un marchio come EVO e da una concessionaria come Gerli auto.
Chiedo quindi un intervento immediato e risolutivo per risolvere definitivamente tutte le problematiche sopra descritte, in conformità con i miei diritti di consumatore. Resto in attesa di un vostro riscontro tempestivo e di una soluzione concreta e definitiva