indietro

Reclamo per problemi ripetuti sulla vettura EVO7 acquistata il 12/03/2025

Chiuso Pubblico

EVO ITALIA S.R.L.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: EVO ITALIA S.R.L.

31/05/2025

EVO Italia S.r.l. Zona Industriale di Macchia d'Isernia S.N.C. - 86070 - Macchia d'Isernia (IS) Gerli Auto Viale Fulvio Testi, 22 - 20126 Milano MI Oggetto: Reclamo per problemi ripetuti sulla vettura EVO7 acquistata il 16/02/2025 Gentili responsabili, Mi rivolgo a voi per esprimere la mia profonda delusione riguardo all’acquisto della vettura EVO7, effettuato in data 12 marzo 2025 presso la concessionaria Gerli Auto di Milano. Purtroppo, fin dall’acquisto, ho riscontrato numerosi problemi che compromettono la sicurezza e il corretto funzionamento del veicolo, tra cui: Malfunzionamento della centralina ABS Sedili riscaldabili che si accendono da soli Impostazioni che si resettano automaticamente senza motivo Nonostante le riparazioni e le visite ripetute presso la concessionaria, i problemi persistono e non sono stati risolti in modo definitivo. La situazione mi sta causando grande disagio e insoddisfazione, anche considerando la poca trasparenza e la scarsa comunicazione riguardo ai difetti e alle tempistiche di risoluzione. Sono molto deluso sia dalla qualità del prodotto che dal trattamento ricevuto, che non rispecchia le aspettative e le promesse di affidabilità e assistenza che mi aspettavo da un marchio come EVO e da una concessionaria come Gerli auto Chiedo quindi un intervento immediato e risolutivo per risolvere definitivamente tutte le problematiche sopra descritte, in conformità con i miei diritti di consumatore. Resto in attesa di un vostro riscontro tempestivo e di una soluzione concreta. M. C.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).