In data 4/9/22 ho acquistato una vs. trolley tramite il sito online Le SAC srl. Durante il 1° viaggio intrapreso nei gg successivi le ruote del trolley si sono letteralmente disintegrate. Su precisa indicazione di Le Sac ho provveduto a portare il trolley in riparazione c/o un vs. riparatore (VIZI e VIRTU' di Padova) in data 21/10/22. L'1/12/22, non essendo ancora stato riparato (!), dopo aver scritto una mail al vs. servizio customer care, sono entrato in contatto con il vs. signor CARUCCI RENATO che mi ha invitato ad andare a riprendere la valigia, assicurandomi l'invio immediato delle ruote sostitutive. Il 9/12/222, non avendo ancora ricevuto nulla (!), ho ricontattato il signor Renato che mi ha garantito una verifica. Il giorno 15/12/22, ormai esasperato, ho ricontattato nuovamente il signor Renato che, finalmente, ha sbloccato la situazione. Le ruote sono arrivate il 20/12/22 ed ho provveduto personalmente alla loro sostituzione. Pertanto sono rimasto senza valigia per ben 2 mesi (dal 21/10/22 al 20/12/22). Nel frattempo, avendone necessità, sono stato costretto ad acquistarne un'altra, sostenendo così una spesa certamente non voluta a causa della vostra disorganizzazione e del pessimo servizio di assistenza alla clientela che, almeno nel mio caso, avete fornito. Vogliate prendere nota di quanto sopra evidenziato onde evitare di avere clienti, come me, profondamente insoddisfatti e delusi da quello che, almeno sinora, consideravo un prestigioso marchio italiano.