Salve sono Luigi Zaccariello, vi scrivo per un reclamo di richiesta di rimborso che ho fatto verso "Docsity" una piattaforma online dove é possibile scaricare materiale di studio a pagamento. Il costo premium del servizio è di €15,99.
Nel mese di febbraio ho effettuato l'acquisto per scaricare alcuni documenti.
Oggi dopo mesi mi rendo conto che dal mio conto sono stati prelevati €15,99 per il mese di marzo, aprile, maggio.
Io ho effettuato l'acquisto una sola volta e mi sono ritrovato a pagare un abbonamento mensile per un servizio del quale non ho più usufruito.
Visto che ho finito di dare gli esami a marzo non avevo minimamente bisogno di scaricare materiale da marzo in poi.
Nonostante questo ho continuato a pagare inutilmente.
Ho reclamato ma mi hanno risposto dicendo che é possibile chiedere il rimborso soltanto entro le 24 ore successive all'acquisto.
Ma io nemmeno sapevo di aver effettuato l'acquisto.
Ps: di seguito i miei dati del profilo sulla suddetta piattaforma
Nome completo: Luigi Zaccariello
mail: zaclouis@live.it
nome account : Louis-1994
Allego file con gli addebiti e le relative date.
Chiedo gentilmente se è possibile intervenire per la richiesta di rimborso dei mesi non usufruiti.
In attesa di un vostro riscontro
Cordiali saluti