indietro

Reclamo rimborso

Chiuso Pubblico

Docsity

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

L. Z.

A: Docsity

29/05/2024

Salve sono Luigi Zaccariello, vi scrivo per un reclamo di richiesta di rimborso che ho fatto verso "Docsity" una piattaforma online dove é possibile scaricare materiale di studio a pagamento. Il costo premium del servizio è di €15,99. Nel mese di febbraio ho effettuato l'acquisto per scaricare alcuni documenti. Oggi dopo mesi mi rendo conto che dal mio conto sono stati prelevati €15,99 per il mese di marzo, aprile, maggio. Io ho effettuato l'acquisto una sola volta e mi sono ritrovato a pagare un abbonamento mensile per un servizio del quale non ho più usufruito. Visto che ho finito di dare gli esami a marzo non avevo minimamente bisogno di scaricare materiale da marzo in poi. Nonostante questo ho continuato a pagare inutilmente. Ho reclamato ma mi hanno risposto dicendo che é possibile chiedere il rimborso soltanto entro le 24 ore successive all'acquisto. Ma io nemmeno sapevo di aver effettuato l'acquisto. Ps: di seguito i miei dati del profilo sulla suddetta piattaforma Nome completo: Luigi Zaccariello mail: zaclouis@live.it nome account : Louis-1994 Allego file con gli addebiti e le relative date. Chiedo gentilmente se è possibile intervenire per la richiesta di rimborso dei mesi non usufruiti. In attesa di un vostro riscontro Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).