Reclamo Riparazione Lavastoviglie Garanzia
Tipologia di problema:
GaranziaReclamo
V. F.
A: BEKO
Salve, il 26/02/2024 il sottoscritto ha contattato il call center assistenza Beko per l'intervento, in garanzia, di di riparazione di una lavastoviglie. Fin qui tutto normale. Il centro di assistenza incaricato mi chiama, fissa un incontro per il 29/02/2024. Il sopralluogo fornisce il seguente esito: da sostituire la resistenza che va ordinata e poi sostituita successivamente. Qui inizia il calvario. Il centro assistenza sparisce. Chiamo il call center Beko ogni giorno per far loro presente lo stato di abbandono, mi dicono di essere impossibilitati a mettersi in contatto con il centro assistenza e che scaleranno la situazione al capoarea per valutare la sostituzione del centro assistenza. Intanto il 18/03 - 24/03 ed oggi invio anche delle PEC ufficiali ma senza ricevere risposta. Richiamo anche il call center ma purtroppo gli operatori senza autorizzazione del capoarea non possono fare nulla. Il centro assistenza, nel mentre, è sparito dai radar - sia per me che per la stessa BEKO. Vi faccio notare come il centro di assistenza abbia delle recensioni pessime ! Ora io cosa dovrei fare? E' un mese esatto e nessuno sa darmi risposte... un mese... Vi fornisco intanto i miei dati: Valerio Fiorenza - numero di pratica 1020258 . Resto in attesa di un riscontro.. sperando in una celere soluzione. Cordialmente.
Messaggi (9)
BEKO
A: V. F.
- Please type your reply above this line -La richiesta (45279) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Mar 29, 2024, 17::57 GMT+1 Gentilissimo Signor Fiorenza,Siamo spiacenti di quanto da Lei comunicato.Sarà nostra premura verificare la sua pratica e darle riscontro quanto prima.Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza Customer Care Reclami Mar 29, 2024, 10:00 GMT+1 ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [1MLY3P-57J6D]
V. F.
A: BEKO
Come possiamo risolvere? Il capo area di riferimento non risponde... La responsabile del.call center si è interessata ma io è un mese che sono in attesa.... Devo ripararla fuori garanzia????????? Come possiamo fare... Per favore
BEKO
A: V. F.
- Please type your reply above this line -La richiesta (45316) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Apr 3, 2024, 16::25 GMT+2 Gentilissimo Signor Fiorenza,Come da telefonata intercorsa, siamo spiacenti di quanto ci segnala.Abbiamo provveduto a verificare che il ricambio è in arrivo ed il centro assistenza la contatterà quanto prima per poter concludere la Sua riparazione.Restiamo a Sua disposizione,Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza Customer Care Reclami Mar 29, 2024, 18:30 GMT+1 ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [YYLNG9-VZ5MP]
V. F.
A: BEKO
Purtroppo , come previsto, pur essendo arrivato il pezzo di ricambio il 03/04/2024 presso il centro assistenza... non sono stato contattato da nessuno! Ho già contattato il vostro call center per effettuare dei solleciti ma ad oggi 09/04/2024 la situazione non è cambiata. Se non volete effettuare l'intervento basta dirlo! sono due mesi oramai che viviamo un disagio enorme! sono pronto anche ad acquistare una nuova lavastoviglie (ovviamente dopo l'esperienza con il vostro centro assistenza lungi da me acquistare Beko) ma sono sicuro che i legali di altro consumo sapranno far valere le mie rimostranze, tutte tracciate tramite chiamate telefoniche e pec. Vi proponete come marchio alla conquista dell'italia.. volete fare dell'Italia il vostro centro stella ma dovreste prima fare pulizia in casa eliminando i rami secchi. La vostra rete di assistenza si è dimostrata scandalosa. Attendo una vostra risposta , sperando sia risolutiva. In caso contrario chiederò ad Altroconsumo di seguirmi nella pratica legale. Buon lavoro
BEKO
A: V. F.
- Please type your reply above this line -La richiesta (45995) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Apr 10, 2024, 10::11 GMT+2 Gentile Signor Fiorenza,Provvediamo a sollecitare la Sua richiesta con la massima urgenza.Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza Customer Care Reclami Apr 9, 2024, 19:00 GMT+2 ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [KZPD5Y-2JG3M]
V. F.
A: BEKO
Salve, vi ringrazio. Ma state sollecitando da esattamente 40 giorni.. e nessuno vi calcola. Come pensate di risolverla? giusto per conoscere i vostri passi in modo da potermi regolare. Perchè non comprendo onestamente. Ogni giorno perdo del tempo prezioso a contattarvi e mi sento dire sempre le stesse cose, mettete in campo sempre le stesse azioni. Nessuno mi calcola e sto lavando a mano, nel 2024, da due mesi quasi! Non c'è una data di risoluzione, il nulla cosmico. Come pretendete vi possa credere? Mi state "costringendo" ad acquistare una nuova lavastoviglie. Assurdo.
BEKO
A: V. F.
- Please type your reply above this line -La richiesta (45995) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Apr 10, 2024, 12::52 GMT+2 Gentilissimo Signor Fiorenza,A seguito della Sua segnalazione abbiamo verificato che il ricambio è arrivato e l'assistenza provvederà a contattarla in giornata per concordare con Lei l'appuntamento.Restiamo a disposizione,Cordiali saluti,Customer care Beko ItalyTeam Assistenza Customer Care Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Apr 10, 2024, 10:11 GMT+2 Gentile Signor Fiorenza,Provvediamo a sollecitare la Sua richiesta con la massima urgenza.Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza Customer Care Reclami Apr 9, 2024, 19:00 GMT+2 ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [KZPD5Y-2JG3M]
BEKO
A: V. F.
- Please type your reply above this line -La richiesta (46017) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Apr 10, 2024, 12::52 GMT+2 Gentilissimo Signor Fiorenza,A seguito della Sua segnalazione abbiamo verificato che il ricambio è arrivato e l'assistenza provvederà a contattarla in giornata per concordare con Lei l'appuntamento.Restiamo a disposizione,Cordiali saluti,Customer care Beko ItalyTeam Assistenza Customer Care Reclami Apr 10, 2024, 11:45 GMT+2 ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [NL9RV0-GRY3N]
BEKO
A: V. F.
- Please type your reply above this line -La richiesta (46019) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Apr 11, 2024, 19::37 GMT+2 Gentile Signor Fiorenza,A seguito della Sua segnalazione abbiamo prontamente contattato il centro assistenza.Come da conversazione telefonica, le confermiamo l'appuntamento con il tecnico in data 16/04 per ultimare la riparazione con i ricambi.Restiamo a disposizione,Cordiali saluti,Customer care Beko ItalyTeam Assistenza Customer Care Reclami Apr 10, 2024, 11:53 GMT+2 ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [1M0GD2-0EPND]
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