indietro

Reclamo Tiscali per casella di posta bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. L.

A: Tiscali

06/08/2024

Buongiorno la mia casella di posta Tiscali è sta bloccata, ho eseguito tutte le procedure da loro stessi suggerite senza MAI ricevere risposta! Ho urgentemente bisogno che la mia mail venga riattivata per problemi lavorativi!

Messaggi (1)

Tiscali

A: S. L.

06/08/2024

Gentile Cliente,​la informiamo che la segnalazione da lei inviata, non riporta la casella di posta Tiscali per la quale richiede assistenza.La invitiamo pertanto a specificare l'indirizzo di posta a lei intestato e seguire la procedura sotto riportata, al fine di ripristinare l'accesso.Le comunichiamo che per procedere allo sblocco della casella di posta Tiscali è necessario aggiornare i dati in anagrafica, inserendo un numero di cellulare valido.Inviamo in allegato, il modulo da compilare e inviarci unitamentamente al documento d'identità f/r.Restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione o chiarimento.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 6 Ago alle 8:30 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718720:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).