indietro

reclamo verbale

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. B.

A: TEP

23/09/2024

in rifferimento al verbale numero 24258643609071 e verbale numero 24258485109061 dichiaro quanto segue : vorrei dimostrare le mie perplessità e il mio rammarico su una multa posta su uno dei vostri mezzi di parma trasporto pubblico in particolare bus speciale da fiera di parma verso centro. come si evince dal verbale eravamo in possesso del biglietto on line ed essendo turisti e non pratici delle vostre pratiche abbiamo provato a seguire le indicazioni vaghe e imprecise dell'app che indicava di scansionare un Qr code per la validazione del ticket . non essendo indicato nelle varie entrate del bus il foglio stampato adesivo da scansionare abbiamo provato con un QR code posto sulla macchinetta ,ma dava un errore sconosciuto senza dettagli. era impossibile e pericoloso per la mole di persone comunicare col conducente. successivamente saliti i controllori abbiamo scoperto che questo QR era posto solo su una parte del bus (anteriore ) ed essendo saliti posteriormente non era visibile . trovo fuorviante porre più QR code e trovo difficile individuare quello esatto sopratutto per turisti .inutili le spiegazioni con i controllori che in maniera arrogante ci hanno posto la sanzione più alta . un servizio dedicato alla fiera quindi ai turisti dovrebbe avere un attenzione diversa come termini di legge contestiamo la multa e chiediamo che venga annullata Thomas Bianco


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).