Io sottoscritto Federici Mauro nato a Roma 13-07-1959 residente in via portuense 764-c-cap 00148
a it-deliveryinvestigation
Spett. Amazon espongo quanto segue:
a riferimento di un ordine che non e andato a buon fine N.405-3447428-6137962 del 14-12-2023
sono cliente da diversi anni esegue acquisti di ogni genere .
Non ho mai avuto problemi di ordini nei vostri confronti di Amazon.
Rappresento qui di seguito quanto accaduto il giorno 14-12-2023 tramite portale Amazon un ordine di acquisto come sopra indicato un I Phone 15 Pro Max ho eseguito il pagamento su carta di credito intestata a Fasoli Marina andato buon fine-
la consegna era stimata entro il 15 dicembre 2023 con tanto di tracciamento , in attesa di un vostro codice che tutela la consegna ma mai generato da voi o dal corriere-
Dal trattamento del pacco risultava consegnato nonostante non l' avessimo mai ricevuto-
Abbiamo chiamato piu volte il servizio clienti Amazon segnalando l'accaduto e lo stesso ci invitava a sporge Denuncia per furto alle autorità , rassicurandoci che fatta la denuncia Amazon ci avrebbe rimborsato .Fatta la Denuncia il giorno seguente alla questura di appartenenza XI DISTRETTO DI P.S: "SAN PAOLO" in via portuense n.183-Roma- L'agente di polizia ha provveduto a redigere denuncia seguendo le indicazione fornite da Amazon-La denuncia prontamente inviata da noi il 19-12-2023- Lo stesso giorno abbiamo ricevuto da amazon (cs reply@amazon.it) un email standard in cui genericamente ci veniva comunicato che la denuncia era invalida,ma nessuna indicazione specifica sul perchè lo fosse e che non avrebbe provveduto al rimborso della somma-Le nostre successive chiamate si sono rilevate inutili-Successivamente sotto indicazione sempre di Amazon ci invitavano a fare la una reintegrazione ulteriore della prima denuncia fatta il 22-12-2023 - per poi fornirla prontamente all' mail sopra citata, ma anche per questa mi rispondevano che era invalida-
Altre telefonate inutili senza spiegare lo sbaglio e cè stato consigliato di fare una nuova denuncia ma Intestata all 'intestatario dell account-(Federici Mauro)-Denuncia rifatta il giorno 08-01-2024 sempre alla stesso Distretto di Polizia fornendo esattamente i dati da loro richiesti inviata subito dopo averla firmata- Tutte le email spedite(it-deliveryinvestigation@amazon.it)-stesso indirizzo- Dopo un ora Amazon ci rispondeva dicendo che anche questa Terza denuncia nn era valida- Richiediamo un CODICE IMEI al fine potere attivare la procedura di blocco del telefono per mia tuttela-Premesso che sul telefono stesso a garanzia di Amazon dovrebbe fornirci tutti i dati del telefono stesso-In piu chiediamo rimborso per la cifra versata-
In attesa di una vostra risposta porgiamo Distinti Saluti -
.
--
Vivai Federici
Via Portuense 764/c, 00148 Roma (RM)
Telefono 066590038
Email info@vivaifederici.it
www.vivaifederici.com
www.facebook.com/vivaifederici
uisci a questo testo quello relativo al tuo reclamo