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Reclamow per mancato rimborso polizza XCover -Q2TRX-ESNFB-INS

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. M.

A: Xcover

25/02/2024

Gentili responsabili di XCover, Mi rivolgo a voi per esprimere il mio profondo disappunto riguardo alla gestione della mia pratica di rimborso Q2TRX-ESNFB-INS in seguito all'impossibilità di utilizzare i voli prenotati tramite Booking a causa di un improvviso problema di salute. Ho presentato la documentazione richiesta per la richiesta di rimborso, come indicato dalle vostre istruzioni, tuttavia, sono rimasta delusa dal fatto che la stessa documentazione sia stata richiesta più volte senza alcun chiarimento sulla motivazione di tale ripetizione. Nonostante abbia fornito tutti i documenti richiesti per dimostrare la mia impossibilità a viaggiare a causa delle condizioni di salute, sono stata sorpresa nel constatare che la pratica è stata chiusa senza alcun rimborso. La mancanza di chiarezza e trasparenza nel processo di gestione del reclamo è stata fonte di grande frustrazione. Chiedo cortesemente di rivedere la mia pratica e di considerare nuovamente la mia richiesta di rimborso, tenendo conto della documentazione precedentemente fornita. Spero che la vostra azienda possa risolvere questa situazione in modo equo e tempestivo. Resto in attesa di un vostro riscontro e di una soluzione positiva al più presto. Comunico inoltre che la pratica è stata già trasmessa al mio avvocato e che riceverete ulteriore comunicazione da parte sua. Cordiali saluti

Messaggi (1)

Xcover

A: M. M.

18/03/2024

Our Reference:Q2TRX-ESNFB-INSYour Reference: @@REF_ID@09ecbed2c9138a3b58@REF_ID@@Dear sir/madam,We confirm the receipt of your correspondence dated February 25th, 2024 in relation to the above-referenced insured. Thank you for providing the related information.Please find below the result of our investigation:You purchased your XCover insurance for a trip scheduled for Dec. 18, 2023 to Dec. 26, 2023;Unfortunately she was unable to take part in her trip due to her medical condition;On December 16, 2023 our customer lodged a claim with us seeking coverage for the aforementioned incident;Based on the information provided, we inform you that in order for us to be able to continue with the assessment of your case we require from you either a medical certificate or a doctor's letter expressly confirming that the reason for this claim is not a pre-existing medical condition.There is no time limit to submit this document and you can do so by replying to this email.Once we receive it we will be more than happy to review your case.Please let us know if any additional information is required.Best Regards,The Complaints Team at XCover[2VG4PD-J55RN]


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