indietro

Recupero caparra, pagata due volte

Risolto Pubblico

Ok Mobility

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

A. C.

A: Ok Mobility

27/08/2024

Spett. OK MOBILITY Gran Vía Asima, 36, 07009 MALLORCA, ES Ciao, il 08/02/2024 ho noleggiato un veicolo a motore presso la tua agenzia, numero di prenotazione 8943467, mi hanno trattenuto due volte l'importo di 100€ su due carte diverse perché l'impiegato ha detto che la prima non andava bene. Le chiedo gentilmente di restituirmi entrambi gli importi delle due carte poiché ho adempiuto ai miei obblighi scritti nel contratto di noleggio. Cordiali saluti Angelo Colosso Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in [200€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).