Buongiorno, la Fire S.p.A. mi ha contatto per conto di Fastweb per delle fatture che ho effettivamente dimenticato di pagare dopo il cambio operatore, al primo sollecito ho provveduto a saldare tutte le fatture sospese dal portale My Fastweb usando una carta di debito come metodo di pagamento, i contatti sono continuati nel tempo con una pressione sempre crescente dato che mi sono rifiutato di inviare estratti conto come prova di pagamento, l’ultimo contatto con la signora Maria Trovato, avuto in data 27/04/23, è finito con una minaccia di segnalazione per rifiuto pagamento nonostante gli avessi inviato la foto dell’area My Fastweb in cui sono chiaramente visibili tutte le fatture con relative date di emissione e scadenza, importo e stato in cui risultano tutte regolarmente saldate, la risposta è stata che non è una prova contabile, le ho chiesto ad ogni contatto telefonico di verificare l’avvenuto pagamento direttamente con Fastweb dato che mi contattano per loro conto ma non ha voluto sentire ragioni e Fastweb dopo il pagamento ha chiuso la mia area clienti e non riesco in nessun modo a mettermi in contatto con un operatore per ricevere aiuto da loro