indietro

Recupero importo pagato e materiale non riparato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Altro

06/05/2025

Buonasera, in data 28.06.2024 ho consegnato il mio ombrellone da giardino alla Ditta Carucci srls di Roma per poterlo riparare. Dal sito della Ditta ho evidenziato il problema, filo spezzato e argano, mi è stato compilato il preventivo che ho pagato alla consegna del materiale € 170,00 (allegato buono di lavoro e scontrino). Dopo quasi un anno non ho ancora ricevuto il materiale riparato e nonostante numerose telefonate ed email (allegate) non ho mai avuto nessuna risposta certa e sempre in modo sgarbato mi è stato detto che il fornitore non consegnava il pezzo richiesto, e altre scuse. Ora dopo l'ennesima telefonata alla Ditta e in assoluta mancanza di risposta, chiedo il rimborso dell'importo pagato, l'ombrellone, ed eventualmente un risarcimento del danno avuto per non poter aver utilizzato l'ombrellone di mia proprietà. A disposizione per chiarimenti in merito. Cordiali saluti Maurizio Colistra

Richiesta di assistenza 12 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).