indietro

Refund

Risolto Pubblico

brain institute

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. A.

A: brain institute

29/06/2025

Spett. Brain Institute In data 29-06-2025 ho sottoscritto il contratto per l'abbonamento mensile al vostro servizio, senza che questo fosse spiegato adeguatamente bene. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

brain institute

A: D. A.

30/06/2025

Salve, Sto seguendo la richiesta di rimborso. Lo scopo di questa e-mail è di informarla che la richiesta di rimborso è stata accettata. I fondi saranno restituiti al suo conto bancario entro 5-10 giorni lavorativi. La ringraziamo per la sua pazienza, Cordiali saluti Alexandre Responsable clientèle Brainlify.ai contact@brainlify.aibrainlify.ai On June 29, 2025 at 4:45 :PM GMT+2 reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).