indietro

registrazione assegno regalo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

P. C.

A: SMARTBOX

24/03/2025

Buongiorno, da tempo e più volte ho provato a registrare l'assegno regalo dal sito tramite cellulare e tramite sito via PC. mi dà sempre lo stesso errore, ovvero "Errore 3000002". Sono stata presso l'agenzia di viaggi nella quale è stato acquistato il cofanetto e non sono stati d'aiuto. Si richiede gentilmente rapida risoluzione o immediato rimborso della somma spesa.

Messaggi (1)

P. C.

A: SMARTBOX

25/03/2025

Ho appena interrotto la chiamata al servizio clienit: mezz'ora di attesa dal cellulare e dal telefono fisso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).