indietro

registrazione assegno

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

E. A.

A: SMARTBOX

18/01/2025

Buon giorno sono in possesso di uno smart box n assegno 989101527 che dovevo registrare in seguito alla prenotazione presso b e b di Venezia, L'operazione ma non è stato possibile in quanto era presente un errore per dati di registrazione inesatti che invece erano corretti in quanto trasmessi con il pacchetto scelto. In seguito ho provato a contattare smart box italia a Milano ma non rispondono ho provato a inviare richiesta nel sito web nella sezione aiuto ma la risposta automatica non mi ha risolto il problema e dopo vari tentativi mi ha suggerito di inviare una e mail per richiedere la rimozione di questo assegno e avere possibilità di registrarlo con altro account. La mail indicata non funziona e mi da messaggio che il server di destinazione ha problemi di ricezione ,un pessimo servizio. Mi chiedo a questo punto se è possibile chiedere il rimborso del pacchetto che è stato integrato due volte per n 2 cambi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).