indietro

REGISTRAZIONE COFANETTO REGALO E-BOX

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

G. S.

A: SMARTBOX

14/01/2025

Spett. SMARTBOX, In data 28/04/2024 ho acquistato un cofanetto regalo E-BOX N. 791450421. Il mese scorso volevo registrare il mio cofanetto regalo, mi sono collegato con il mio account SMARTOX sul https://www.smartbox.com/it/ ma quando prova a registrare il regalo mi appara errore 30000002. il mio account smartbox è: sergio.bottinelli12@gmail.com. Ho provato da circa un mese a contattare il supporto per poter risolvere il mio problema. Ma non sono riuscito, sia tramite telefono che ataverso Email. Sono molto deluso dal servizio di assistenza. Attendo fiducioso una vostra risposta positiva. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).