Buongiorno,
nel mese di novembre ho accettato un abbonamento, presumibilmente annuale del costo ci circa 80, sul sito di Asana che offre la gestione dei progetti aziendali, con dettagli, grafici, etc. Il problema è stato durante la prescrizione del servizio, non era chiaro ne durante l'iscrizione ne sulla fattura che mi era stato fatto un abbonamento annuale con pagamento mensile automatico, usufruendo di un servizio per 5 utenti che non ho richiesto di 80 euro. In allegato le fatture.
Premetto che prescrivo molti abbonamenti e non mai prescritto un abbonamento in automatico su paypal, non capisco come possa essere successo questa volta, infatti sto facendo un reclamo anche a paypal, in cui contesto l'offerta ingannevole della società Asana. Quindi vorrei chiedere come minimo il rimborso dell'ultima mensilità inaspettata poichè sono stato informato male durante la registrazione del servizio e sono assolutamente in buona fede in questo contesto.
E' la prima volta che faccio un reclamo, spero di essere stato dettagliato e di ricevere assistenza e consigli se possibile.
Grazie
Saluti
Luca Usai