indietro

Registrazione sito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: ONLINE CV

23/11/2023

Buongiorno da oltre 3 anni continuo ad avere una sottrazione sul mio conto di 29.95 da onlinecv. Pretendo subito un rimborso di tutti questi anni.

Messaggi (5)

ONLINE CV

A: M. V.

27/11/2023

Gentile  Martina, Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo CPTIT01924219-30. La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo,  è necessario che fornisca le seguenti informazioni: Lo  stesso indirizzo email che ha utilizzato  per registrarsi sulla nostra piattaforma. ID utente  che può trovare nell'e-mail di benvenuto/conferma che le inviamo quando ci si iscrive a uno dei nostri piani. Le ultime 4 cifre della carta di credito/debito utilizzata per il pagamento. Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste a  info@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo. Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo. Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione. Cordiali saluti, Marco Rossi Online CV   Il Gio, 23 Nov alle 10:02 PM , Ufficiolegale ha scritto: -- You received this message because you are subscribed to the Google Groups "info@onlinecv.it" group. To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.

M. V.

A: ONLINE CV

27/11/2023

Mi avete caricato l’ultimo importo sulla vecchia carta di credito quindi equivale a zero. Vi ho inviato il numero Iban nuovo. Confermate la visione?

ONLINE CV

A: M. V.

28/11/2023

Gentile Martina, Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo CPTIT01924219-30. La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo,  è necessario che fornisca le seguenti informazioni: Lo  stesso indirizzo email che ha utilizzato  per registrarsi sulla nostra piattaforma. ID utente  che può trovare nell'e-mail di benvenuto/conferma che le inviamo quando ci si iscrive a uno dei nostri piani. Le ultime 4 cifre della carta di credito/debito utilizzata per il pagamento. Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste a  info@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo. Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo. Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione. Cordiali saluti, Marco Rossi Online CV   Il Lun, 27 Nov alle 11:12 AM , Online CV ha scritto: Gentile  Martina, Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo CPTIT01924219-30.La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo,  è necessario che fornisca le seguenti informazioni:Lo  stesso indirizzo email che ha utilizzato  per registrarsi sulla nostra piattaforma.ID utente  che può trovare nell'e-mail di benvenuto/conferma che le inviamo quando ci si iscrive a uno dei nostri piani. Le ultime 4 cifre della carta di credito/debito utilizzata per il pagamento. Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste a  info@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo. Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo. Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione. Cordiali saluti, Marco Rossi Online CV   Il Gio, 23 Nov alle 10:02 PM , Ufficiolegale ha scritto: -- You received this message because you are subscribed to the Google Groups "info@onlinecv.it" group. To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.

ONLINE CV

A: M. V.

18/12/2023

Gentile Martina,Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo CPTIT01924219-30.La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo,è necessario che fornisca le seguenti informazioni: Lostesso indirizzo email che ha utilizzatoper registrarsi sulla nostra piattaforma. ID utenteche può trovare nell'e-mail di benvenuto/conferma che le inviamo quando ci si iscrive a uno dei nostri piani. Le ultime 4 cifre della carta di credito/debito utilizzata per il pagamento.Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste ainfo@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo. Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo.Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione.Cordiali saluti,Marco RossiOnline CV Il Lun, 27 Nov alle 11:12 AM , Online CV info@onlinecv.it ha scritto: GentileMartina,Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo CPTIT01924219-30. La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo,è necessario che fornisca le seguenti informazioni: Lostesso indirizzo email che ha utilizzatoper registrarsi sulla nostra piattaforma. ID utenteche può trovare nell'e-mail di benvenuto/conferma che le inviamo quando ci si iscrive a uno dei nostri piani. Le ultime 4 cifre della carta di credito/debito utilizzata per il pagamento.Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste ainfo@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo. Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo.Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione.Cordiali saluti,Marco RossiOnline CV Il Gio, 23 Nov alle 10:02 PM , Ufficiolegale ha scritto: -- You received this message because you are subscribed to the Google Groups info@onlinecv.it group.To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.2554989:1558724

ONLINE CV

A: M. V.

18/12/2023

GentileMartina,Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo CPTIT01924219-30. La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo,è necessario che fornisca le seguenti informazioni: Lostesso indirizzo email che ha utilizzatoper registrarsi sulla nostra piattaforma. ID utenteche può trovare nell'e-mail di benvenuto/conferma che le inviamo quando ci si iscrive a uno dei nostri piani. Le ultime 4 cifre della carta di credito/debito utilizzata per il pagamento.Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste ainfo@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo. Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo.Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione.Cordiali saluti,Marco RossiOnline CV Il Gio, 23 Nov alle 10:02 PM , Ufficiolegale ha scritto: -- You received this message because you are subscribed to the Google Groups info@onlinecv.it group.To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.2554989:1558724


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).