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Rescissione contratto per vostro inadempimento

Risolto Pubblico

Fast mobility

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. A.

A: Fast mobility

07/09/2023

Buongiorno, in seguito alle precedenti comunicazioni intendo chiedere la rescissione dell'abbonamento con Fast per vostro inadempimento. Nella giornata di martedì 5 settembre, primo giorno di abbonamento, mi è capitato per 2 volte di non poter concludere la corsa e parcheggiare i veicolo perché, pur avendo posto il monopattino nelle zone adibite a parcheggio Fast, l'app non localizzava il monopattino nella zona di parcheggio. La prima volta sono trascorsi 4 minuti fra l'inizio della corsa e la mia chiamata al servizio assistenza: mi sono stati scalati 7 minuti di corsa, pur avendo spiegato di aver passato la maggiorparte del tempo a cercare di parcheggiare il veicolo. La seconda volta mi sono stati accreditati 11.40 euro per 30 minuti, da cui poi sono stati scalati 5 euro di presunto bonus su una corsa di 10 minuti (questo il tempo trascorso fra lo sblocco del monopattino e la chiamata al servizio di supporto). La prima volta ho effettuato 160 metri (si trattava di un monopattino non funzionante) e la seconda 570 metri. In allegato i tabulati delle chiamate con gli orari e gli storici delle corse. Richiedo indietro il costo dell'abbonamento, l'importo che mi è stato scalato dall'ultima corsa e il restante credito sul mio account.

Messaggi (2)

Fast mobility

A: G. A.

08/09/2023

DATA NOT AVAILABLE

Fast mobility

A: G. A.

08/09/2023

BuongiornoL'abbonamento è stato stipulato il 5/09 alle ore 10.55.Nel tuo abbonamento ogni giorno sono compresi 60 minuti di corsa.Le 24 ore sono legate all'orario in cui tu hai stipulato il contrattoquindi nel tuo caso alle 10.55.il 5/09 hai effettuato:1 corsa alle 10.57 durata 6 minuti e 65 secondi1 corsa alle 11.17 durata 1 ora, 21 minuti e 25 secondi1 corsa alle 18.17 durata 10 minuti e 29 secondiHai superato nettamente i 60 minuti giornalieri compresi nel tuoabbonamento, a questi devi aggiungere la corsa che hai effettuato il 6/09alle 01.21,quindi sempre entro le 10.55 (orario di stipula dell'abbonamento)Per la corsa del 6/09, viste le difficoltà che hai riscontrato perparcheggiare il mezzo, ti abbiamo offerto un bonus di 5 euro.Ti specifichiamo che, per evitare costi aggiuntivi, non bisogna sforare i60 minuti della corsa compresi nel tuo abbonamento.Siamo certi che sei a conoscenza del fatto che con l'abbonamento hai 60minuti di tempo al giorno per poter utilizzare i monopattini e,sicuramente,non hai prestato attenzione a questo aspetto, quindi hai sforato di quasiun'ora e per questa ragione la corsa è costata Eur 11,40In merito alla corsa per la quale hai aperto la contestazione ti indichiamoche la corsa è iniziata 01.21, sei arrivata nei pressi dell'area diparcheggio alle ore 01.30. La telefonata al numero di assistenza è arrivataalle ore 01.31 quindi stiamo parlando di circa 10 minuti di corsa effettiva.La corsa è terminata poi alle ore 01.51.Nel tuo reclamo hai dimenticato di specificare che per la corsa dove haipercorso 160 metri non ti è stato scalato alcun credito perchè era la primacorsa che effettuavi dopo aver acquistato l'abbonamento quindi all'internodel tuo canone, per la successiva corsa hai accettato senza alcunproblema un bonus di Eur5 fornito dall' operatrice telefonica che haicontattato, mentre per l'ultima corsa ti è stato dato un bonus di 5 europer iltempo che hai impiegato a parcheggiare.Ti indichiamo inoltre che, da quando hai acquistato l'abbonamento (5/09alle ore 10.55), hai effettuato 4 corse pertanto hai usufruito del servizioquindi, come indicato nelle norme contrattuali che hai accettato quando haiattivato il servizio, l'importo dell'abbonamento non è rimborsabile.Inoltre il tuo credito residuo è così suddiviso: Eur 26 di Bonus e Eur 4.42 dicredito residuo.Come indicato nel nostro sistema i bonus non sono rimborsabili.SalutiFast MobilityIl giorno gio 7 set


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