indietro

Reset credenziali di accesso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Unicredit

11/07/2024

Ho fatto la procedura di reset delle mie credenziali ma non mi è stato risolto il problema.

Messaggi (1)

Unicredit

A: M. C.

12/07/2024

Gentili signori,Vi informiamo che al fine di poter individuare la posizione del vostro assistito e indirizzare la sua segnalazione agli uffici preposti, abbiamo l’occorrenza di conoscere i suoi dati anagrafici a causa del non censimento della Sua email nei nostri archivi. Vi preghiamo cortesemente di volerci indicarei Suoi dati anagrafici per consentirci di fornirLe un riscontro.Informazioni necessarie:• Data di nascita• Codice fiscale• Zona di residenza Qualora volesse, potrà comunicarci anche un recapito telefonico per un eventuale contatto da parte della Banca, se a Lei gradito.Nel confermare la nostra disponibilità, porgiamo cordiali saluti.UniCredit – Group - Italia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).